Qual era il volume del titanic?

Il titanic contava 46 328 tonnellate di stazza lorda

---

Il Titanic aveva una stazza lorda 46328 tonnellate, contro le 45324 del gemello Olympic, a cui strappò il titolo di nave più grande del mondo