Chi canta la sigla della barcaccia?

Canta la sigla del programma La Barcaccia il soprano Cinzia Forte. La sigla del programma è stata realizzata dal rapper KD-One Lorenzo Cappadone, che è anche autore dello spot del concorso.

---

La sigla del programma è stata realizzata dal rapper KD-One Lorenzo Cappadone, che è anche autore dello spot del concorso.