Siem reap ho chi minh?

cambogia

---

Via terra dobbiamo coprire circa 460 chilometri (290 miglia) per andare da Ho Chi Minh a Siem Reap. Potrebbero non sembrare molti per chi è abituato alle strade e alle autostrade del mondo occidentale, ma in Asia si tratta di un lungo viaggio in auto o in autobus.