Quanto dura il film ben hur?

en-Hur è un film di genere avventura, azione, drammatico, sentimentale del 1959, diretto da William Wyler, con Charlton Heston e Jack Hawkins. Durata 3h e 32m

---

Il film Ben Hur del 1959 dura 212 minuti, quello del 2016 invece dura 125 minuti.