Ricetta pasta col tonno?

La pasta col tonno è semplice da cucinare. Fai saltare in padella un pò d'olio e cipolla, aggiungi il tonno e cuoci a fuoco moderato per pochi minuti. Una volta aver cotto la pasta, versala nella padella e amalgama il tutto