Il nome del padre dei maneskin?

“In nome del padre” dei Maneskin è una canzone o meglio la 5traccia tratta dell' album Teatro d’Ira Vol. I, uscito a marzo 2021 Nella canzone si parla delle incertezze di chi ha vent’anni per le delusioni affrontare. Ma anche che resta forte e inarrestabile la volontà di vincere, di realizzarsi.

---

“In nome del padre” è la quinta traccia dell' album dei Maneskin Teatro d’Ira Vol. I, uscito il 19 marzo 2021 e contenente anche i singoli di successo “Vent’anni” e “Zitti e Buoni“, brano vincitore del 71^ Festival di Sanremo.