Il nome del padre dei maneskin?

“In nome del padre” è la quinta traccia dell' album dei Maneskin Teatro d’Ira Vol. I, uscito il 19 marzo 2021 e contenente anche i singoli di successo “Vent’anni” e “Zitti e Buoni“, brano vincitore del 71^ Festival di Sanremo.