Mi dici il significato di sara?

deriva dall'ebraico, significa "signora" o "principessa"; nome di tradizione biblica, essendo portato dalla moglie di Abramo e madre di Isacco, Sara, il cui nome venne cambiato da Dio, in quanto essa era in origine chiamata (Saray), che significa probabilmente "litigiosa".