Racconta di nuovo i dinosauri?

Grossi animali, per lo più erbivori, che vivevano molti anni fa, agli albori del nostro mondo. Enormi, lenti, pesantissimimi erano facile preda dei carnivori nonostante la loro mole. Poi, tutto d'un tratto, sono scomparsi nel niente, un meteorite o un cmabio climatico li ha distrutti .