Che lingua parlano a bruxelles?

Circa il 60% della popolazione del Belgio parla olandese come prima lingua, lingua ufficiale della Comunità fiamminga del Belgio e della Regione Fiamminga. Assieme al francese è anche la lingua ufficiale di Bruxelles. Il dialetto brabantino di Bruxelles è fortemente influenzato dalla lingua francese