Dove si trova lo zoncolan?

Il Monte Zoncolan si trova nelle Alpi Carniche, in provincia di Udine, nel Friuli Venezia Giulia. Le sue salite sono spesso teatro di impegnative tappe di montagna del Giro d'Italia di ciclismo.

---

il monte Zoncolan si trova in Carnia, in regione Friuli Venezia Giulia.