Quando nasce l'ecologia?

Il termine ‛ecologia' è stato introdotto per la prima volta nel 1866 dal biologo tedesco Haeckel

---

L'ecologia nasce nel 1866, il termine viene introdotto per la prima volta dal biologo tedesco Haeckel, deriva da due termini greci casa e scienza/discorso significa letteralmente scienza dell'habitat