Quanti anni ha quanti anni hanno i ricchi e poveri?

I Ricchi e Poveri sono un gruppo musicale fondato nel 1967, da Franco Gatti, nato il 4 ottobre 1942; Angela Brambati, nato il 20 ottobre 1947; Marina Occhiena, nata il 19 marzo 1950 e Angelo Sotgiu, nato il 22 febbraio 1946