Quanti anni ha quanti anni hanno i ricchi e poveri?

Sessant'anni

---

Il gruppo musicale dei Ricchi e poveri è stato formato nel 1967. Quindi lo scorso anno ha compiuto 45 anni di attività. Purtroppo dei quattro componenti iniziali ne sono rimasti solo due, prima per l’abbandono di Martina Occhiena ed ultimamente per la prematura scomparsa del povero Franco Gatti.