Parla dell' emigrazione di dinosauri?

i dinosauri sono migrati, non emigrati. A causa della glaciazione, le terre diventate inospitali sono state abbandonate dai grandi abitanti della Terra verso terre più calde. molti dinosauri però non ce ' hanno fatta e sono morti a causa del freddo