Quanto ne sai su chiamatemi anna?

Chiamatemi Anna è una serie televisiva di 27 episodi prodotta da Netflix (con il titolo originale Anne with an "E"), basata sui romanzi di Lucy Maud Montgomery della saga di Anna dai Capelli Rossi. Nonostante il buon seguito, la serie è stata cancellata dopo la terza stagione