Quante righe di codice ha windows ten?

Windows 10 ha circa 50 milioni di righe di codice

---

Windows 10 ha molte righe, si stima, infatti, che i software delle macchine moderne abbiano circa 100 milioni righe di codice, il doppio di Windows XP che ne aveva circa 50 milioni (un numero simile a Windows 10)