Che cos'è la crociera?

È una modalità di vacanza via nave in pensione completa dove si vive un’esperienza turistica di benessere, servizi, intrattenimento durante la navigazione, con possibilità di fare escursioni nelle diverse città coperte dalla navigazione secondo un programma prestabilito