Dove si trova il sentiero degli dei?

Il Sentiero degli Dei inizia a Bomerano (frazione di Agerola sulla Costiera Amalfitana) e termina a Nocelle (frazione di Positano sul Monte Pertuso).

---

In Costiera Amalfitana