Quanto deve cuocere la pasta fresca?

La pasta fresca deve cuocere dai 3 ai 5 minuti

---

Dipende dai formati, in ogni caso i minuti di cottura non sono molti, in media 5/6 minuti sono sufficienti. Conviene comunque assaggiare la pasta dopo 3/4 minuti per controllare che non scuocia.