Quanto vive un velociraptor?

Il velociraptor è un genere estinto di dinosauro, che si crede sia vissuto fra 75-71 milioni di anni fa. La sua età media non è ben definita, ma si pensa fosse tra i 15 e 20 anni.

---

Non si sa