Come si chiamano gli abitanti di grugliasco?

Gli abitanti di Grugliasco, provincia di Torino, vengono chiamati Grugliaschesi

---

Grugliasco è un comune italiano della provincia di Torino, nella regione Piemonte. I suoi abitanti sono chiamati grugliaschesi