Quali sono le colline della liguria?

Le colline della Liguria sono Giovo Ligure, colle di Santa Libera, Bocchetta di Altare, Crocetta d'Orero, Passo dei Giovi, Passo del Turchino, Colle di Creto, Passo della Scolfera.