Ma che ne sai peppino di capri?

La canzone: Ma che ne sai, se non hai fatto il piano-bar, fu presentata al Festival di Sanremo del 1985. Interpretata da Gigi Proietti, Peppino di Capri e Stefano Palatresi, ovvero il Trio Melody. L'idea di unire i tre artisti in un trio fu di Claudio Mattone, autore della canzone.