Classifica del festival di sanremo due mila e venti?

al terzo posto. Pinguini Tattici Nucleari, con il brano Ringo Starr. al secondo posto. Francesco Gabbani, con il brano Viceversa. al primo posto. Diodàto, con il brano Fai Rumore