Sinonimi di animo nobile?

Alcuni sinonimi di "animo nobile" sono: Animo generoso, Spirito nobile, Cuore magnanimo, Persona di valore, Individuo nobile, Persona altruista, Uomo o donna di nobiltà d'animo.

---

Dei sinonimi di animo nobile sono animo elevato, generoso, magnanimo.