Qual è il vero nome di undici in stranger things?

Undici dalla serie di Stranger things è nata col nome di Jane Ives ma in seguito all'adozione da parte dello sceriffo Hopper, prende alla fine, legalmente, il nome di Jane Hopper

---

Undici nata Jane Ives nella serie è interpretata da Millie Bobby Brown.