Qual è il passato remoto di masticare?

Il passato remoto del verbo masticare è il seguente: Io masticai, tu masticasti, egli mastico' , noi masticammo, voi masticaste ,essi masticarono.

---

Il passato remoto di masticare è: io masticato, tu masticasti, egli masticò, noi masticammo, voi masticaste, essi masticarono.