Che aspetto hanno i giaguari?

I giaguari hanno una corporatura massiccia e, in età adulta, possono arrivare a pesare fino a 120 chili, la lunghezza varia tra 1,10 e 2 metri. Dopo tigri e leoni, sono i felini più grandi al mondo. Il manto color rosso-oro è caratterizzato da macchie nere circolari, con puntini neri all'interno.