I pesci hanno i denti?

La dentatura dei pesci varia in base alla specie: alcuni non ne hanno proprio. ... Si differenziano, inoltre, per forma e disposizione: alcuni li hanno su entrambe le mascelle, altri sul vomere, alcuni sul palato e altri ancora sulle ossa della faringe