I pesci hanno i denti?

La dentatura dei pesci varia da specie a specie. I denti possono essere assenti oppure abbondanti e diversi per forma e disposizione. Possono essere presenti su entrambe le mascelle , sul vomere, sul palato o sulle ossa della faringe.