Dov' è nato geronimo stilton?

Geronimo Stilton è un personaggio immaginario creato dall'autrice italiana Elisabetta Dami e non ha una città di nascita ufficiale in quanto è un topo antropomorfo immaginario. Tuttavia, la serie di libri "Geronimo Stilton" è ambientata nella città immaginaria di Topazia.

---

A Topazia