Ricetta risotto al radicchio?

Lavare e tagliare le foglie del radicchio. Fare sciogliere 20 g di burro in una casseruola, unire lo scalogno tritato e del brodo. Aggiungere il riso ed irrorare con il vino, lasciare sfumare, e unire il radicchio. Cuocere il risotto con del brodo. Quando la cottura è terminata salare e servire.

---

Capa il radicchio togliendo tutte le parti bianche. Metti a bagnomaria per 3 ore in acqua freddissima. Poi mettilo strizzato, in padella a soffriggere per poco senza che cambi colore, la gorgonzola, e il riso già bollito, o secco e aggiungi subito e frequentemente del brodo caldo e porta a cottura.