Albero tropicale dal tronco gigantesco?

Baobab credo...

---

baobab. Albero tropicale della famiglia delle Bombacacee (Adassonia digitata), originario dell'Africa equatoriale, dal tronco gigantesco con frutti esteriormente legnosi, dalla polpa farinosa