Qual è la definizione di appetito?

appetito ap - pe - tì - to. sostantivo maschile 1. sollecitazione a soddisfare il bisogno di cibo: avere appetito. buon appetito ! : augurio a chi inizia il pasto ; 2 . Stimolo , impulso ad appagare i propri istinti e desidéri.