Cosa vuol dire assolutamente?

Assolutamente vuol dire senza alcun dubbio, con assoluta certezza

---

Assolutamente è un avverbio che significa «in maniera assoluta, senza limitazione», «con certezza, senza dubbio» e viene usato in senso rafforzativo del concetto espresso