It black rolling stones?

Paint It Black, originariamente pubblicata come Paint It, Black, è un singolo del gruppo musicale The Rolling Stones pubblicato il 7 maggio 1966 negli Stati Uniti d'America. La canzone compare nella versione statunitense dell'album Aftermath. È accreditata al duo Mick Jagger e Keith Richards.