Conosci il pokémon cincia?

Chimchar, è il Pokémon Scimpanzé, gentile e giocoso, adatto ai più giovani, è un Pokemon di Fuoco raro, vive sulle montagne ripide di Sinnoh e dell'Africa, e solo occasionalmente lo si può trovare nella regione di Alola.