Conosci il pokémon cincia?

Chimchar, è il Pokémon Scimpanzé, gentile e giocoso, adatto ai più giovani, è un Pokemon di Fuoco raro, vive sulle montagne ripide di Sinnoh e dell'Africa, e solo occasionalmente lo si può trovare nella regione di Alola.

---

Intendevi forse dire Cimciar? Il pokémon Cimciar è un pokémon scimpanzé di tipo fuoco, con fiamme inestinguibili sulla coda, alimentate da gas prodotto dalla pancia. È alto 50 centimetri e pesa 6,2 chilogrammi.