I gatti possono avere il bruciore di stomaco?

Sì i gatti possono avere gastrite e possono avere anche reflusso

---

Si, i gatti possono avere il bruciore di stomaco il cui sintomo principale è il vomito, spesso accompagnato da inappetenza, eccessiva produzione di saliva con senso di nausea e rifiuto del cibo