Qual è il vero nome di tony effe?

Nicolò Rapisarda è il suo vero nome

---

Tony Effe, vero nome Nicolò Rapisarda, è un (t)rapper romano diventato celebre nella scena rap italiana grazie alla Dark Polo Gang di cui ha fatto parte insieme a Dark Side, Pyrex, Wayne e al producer Sick Luke. Nel suo passato però c'è anche una carriera come attore di fiction e film.