Dolci per colazione?

Croissant, pancake, crostata, plumcake, fette biscottate con marmellata, biscotti, sono i tipici dolci per colazione. In ottica di benessere, sarebbe preferibile iniziare la giornata con meno zuccheri e più fibre, scegliendo biscotti con farine integrali.

---

I più buoni dolci per colazione sono la crostata di more di mamma e la torta della nonna