Qual è il record più famoso del mondo?

Il salto in lungo maschile: Mike Powell, lo statunitense nel 1991 saltò 8 metri e 95 centimetri

---

Il record più famoso del mondo è quello dei 100 metri piani alle Olimpiadi.