Ricetta risotto allo zafferano?

Dosi per 4 persone: sciogli a fiamma bassa 30g di burro e 1 cipolla tritata. Unisci 320g di riso, fai sfumare 1 bicchiere di vino bianco. Versa 1 mestolo di brodo alla volta, dopo 10min aggiungi lo zafferano. Dopo circa 10min, fuori dal fuoco, aggiungi 30g di burro e 60g di parmigiano grattugiato

---

Soffriggi della cipolla con il burro, versa il riso e tosta 2 minuti, sfuma con vino bianco fino ad evaporazione. Aggiungi il brodo un mestolo alla volta portando a cottura per 16-20 minuti. Aggiungi lo zafferano, togli dal fuoco e manteca con burro e parmigiano se gradito.