La ricetta del salame di cioccolato?

Lavorare il tuorlo con lo zucchero, aggiungere il Marsala e portare a bollore mescolando. Lavorare il burro a temperatura ambiente, unirlo al composto precedente, aggiungere il cacao e mescolare. Unire poi le nocciole intere e i biscotti sbriciolati a mano. Lasciare almeno 8 ore in frigorifero.