Classifica tennis mondiale?

la classifica dei migliori tennisti al mondo, aggiornata al 31 gennaio 2022, vede al primo posto Novak Djokovic, al secondo posto Danil Medvedev, al terzo posto Alexander Zverev, il sesto posto è occupato dall'italiano Matteo Berrettini