Quando sono stati inventati i flipper?

Il primo flipper con le palette fu Humpty Dumpty, prodotto dalla Gottlieb nel 1947

---

Il primo flipper con le palette fu Humpty Dumpty, prodotto dalla Gottlieb nel 1947 e presto imitato dagli altri produttori.