Qual è il nome scientifico della titina?

Il nome scientifico della proteina Titina è praticamente impronunciabile. Composta da 189.819 lettere, risulta essere la parola più lunga del mondo. Si è calcolato che occorrerebbero almeno 3 ore e mezzo solo per leggerla.

---

Il nome scientifico della proteina Titina è praticamente impronunciabile. Composta da 189.819 lettere, risulta essere la parola più lunga del mondo. Si è calcolato che occorrerebbero almeno 3 ore e mezzo solo per leggerla.