Quanti anni ha andrea sottil?

Andrea Sottil ha 49 anni, è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, tecnico dell'Udinese. È nato a Venaria Reale il 4 gennaio 1974. Da calciatore è stato un difensore centrale forte fisicamente, bravo nel mantenere la posizione e nel gioco aereo.

---

Andrea Sottil ha 49 anni, è nato il 4 gennaio 1974