Qual è il sinonimo di mare?

I sinonimi della parola mare sono acqua, acque, abissi, oceano, spiaggia, riva, costa, litorale, grande quantità, infinità, immensità, distesa enorme, marea, pioggia, fiume, miriade, profluvio, subisso, laguna.

---

Netturo