Mi dici i nomi dei gormiti?

Gormiti del Fuoco sono: Lord Keryon, Riff, Koga, Vulkan, Saburo e Hurik. Gormiti del vento : Eron. Gormiti del Ghiaccio: Akilos, Ikalos, Diakos e Hydros.