Mi dici i nomi dei gormiti?

I gormiti della 1ª serie erano 6 popoli, per 42 personaggi.i principali si chiamavano:Gheos il Signore della Terra.Tasarau il Signore della Foresta.Poivrons il Signore del Mare.Noctis il Signore dell'Aria.Magmion il Signore del Magma.Lavion il Signore della Lava.

---

Gormiti del Fuoco Lord Keryon Riff Koga Vulkan Saburo e Hurik Gormiti del vento Eron Gormiti del Ghiaccio Akilos Ikalos Diakos eHydros