Chi è daniel daddetta?

Daniel Daddetta detto Dadda è un collabatore youtuber di Riccardo Dose, Daniel Daddetta e anche un personal trainer.

---

D'Addetta Daniel Giocatore Svincolato - Promozione - Girone A -