Dove si trova lo stato della crimea?

La Crimea fa parte del bacino del mar Nero ed è associata senza soluzioni di continuità alle steppe ucraine meridionali. È una Repubblica autonoma appartenente all'Ucraina ma dal 2014 è annessa alla Federazione russa.

---

La Repubblica autonoma di Crimea non è uno stato.è una regione dell'Ucraina.