Quando dragon ball foi criado?

Dragon Ball (ドラゴンボール Doragon Bōru, lett. "Sfera del drago" in inglese) è un manga scritto e disegnato da Akira Toriyama.Serializzato originariamente sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal 1984 al 1995,i singoli capitoli sono stati poi raccolti in quarantadue volumi tankōbon,pubblicati dal 1985 al 1995